#FridayPins di venerdì 3 giugno

FridayPins 3 giugnoPronti per i #FridayPins di questa settimana? E allora via!

1 – Il costume salvagente del marchio belga Archimède. Olli sta imparando a nuotare, in realtà galleggia già senza sostegni vari ma si stanca presto. Questo costume intero, pensato per i bambini dai 6 mesi ai 5 anni, ha galleggianti posizionati attorno al busto, che mantengono il bambino con la testa fuori dall’acqua, permettendogli però di muovere braccia e gambe in libertà e sicurezza. E man mano che il piccolo prende confidenza con l’acqua è possibile estrarre, uno alla volta, i galleggianti. Esiste anche il modello per i maschietti! In vendita sul sito di Archimède.

2 – Il braccialetto Semiperdo. La paura più grande di qualsiasi genitore è quella di perdere il proprio bambino in ambienti dispersivi o affollati (vedi spiagge, boschi oppure per strada in città). Bea Barthes ha inventato questo braccialetto colorato dotato di microchip NFC che permette ai genitori di geolocalizzare, tramite smartphone, il bambino in qualunque momento. geniale, no? Esiste anche la versione collare fatta apposta per per gli amici a quattrozampe. In vendita sul sito www.beabarthes.com

3 – Il sacco-nanna a forma di pesce del marchio spagnolo BabyBites. Non so se succede anche a voi ma i miei figli durante la notte si scoprono, anche se fuori dalle coperte ci sono 3°. E spesso si svegliano col raffreddore. Il mio rimedio ‘casareccio’ è fargli indossare una felpa sopra al pigiama e due paia di calze. Bè, ho appena scoperto che esiste un sacco nanna per i bambini più grandi. E’ questo! va bene dai 2 ai 5 anni, per dormire ma anche per guardare la tivù al calduccio. ha la forma buffissima di un enorme squalo ed è in cotone, in vari colori. In vendita sull’online shop di prodotti naturali Il mondo di Leo

4 – L’acqua aromatizzata allo zenzero e limone. Voi bevete tanto? Io spesso me ne dimentico, pur sapendo che bisogna bere molto, soprattutto adesso che fa più caldo e ci disidratiamo più facilmente. Ma ho trovato uno stratagemma che mi invoglia a farlo più spesso: acqua aromatizzata allo zenzero e limone. Tra l’altro è pure una bevanda disintossicante, drenante, depurativa…ma soprattutto facile da preparare: fate scaldare 1,5 L d’acqua in un pentolino, e quando inizia a bollire unite 6 cm di zenzero pelato, fatto a pezzetti. Lasciate bollire per 5 minuti e aggiungete il succo di 2 limoni. Lasciate in infusione per circa mezz’ora, poi filtrate il tutto con un colino. Potete sostituire questo piacevolissimo drink dal sapore leggermente piccante all’acqua e sorseggiarlo nel corso della giornata. Freddo è buonissimo!

5 – Le espadrillas con le scritte di Rad. Ok, molto chic le espadrillas bicolore di Chanel ma ormai le abbiamo viste e riviste. Queste secondo me sono decisamente più originali e simpatiche, no?? Se questa scritta la trovate un po’ sfacciata, ce ne sono molte altre, più soft ma ugualmente divertenti. In vendita sul sito di Rad.

6 – I libri personalizzabili MyBoo. Sì, avete capito bene: potete creare una storia su misura, dove il protagonista è il vostro bambino, con il suo volto, le sue abitudini e le sue caratteristiche. Sul sito di Myboo potrete scegliere il tipo di racconto che più vi piace e personalizzarlo come volete, con tanto di dedica. Non è un’idea adorabile?

Related Posts

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php