Bioscalin® Signal Revolution: capelli corposi e lucenti anche dopo la gravidanza

Durante entrambe le mie gravidanze ricordo di aver avuto capelli corposi e lucenti come mai prima di allora. Me ne andavo in giro fiera come Jessica Rabbit sognando che sarebbe durata per sempre. Ho scoperto poi che l’origine di tale splendore era nell’elevata concentrazione di estrogeni dovuta alla gravidanza stessa. Di conseguenza,  una volta che i figli sono venuti al mondo, la folta chioma di cui andavo così fiera si è puntualmente ridimensionata…perché è fisiologicamente diminuita la concentrazione di estrogeni. Ricordo il panico nel trovare tutti quei capelli nel lavandino e il senso di impotenza.

Ho preso coscienza del fatto che non avrò mai più capelli alla Jessica Rabbit ma per mantenere bene quelli che ho, periodicamente faccio dei trattamenti rinforzanti, specie in concomitanza coi cambi di stagione o comunque quando sento i capelli più deboli e stressati. 

Un alleato in questo è da sempre Bioscalin, perché si è sempre dimostrato efficace.

Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, per esempio, è una linea concepita proprio per restituire efficacemente forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati. Il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte sono i due nuovi trattamenti messi a punto nei laboratori di ricerca Giuliani. Agiscono non solo a livello di bulbo pilifero, ma anche a livello di fibra capillare: il primo ristruttura e ripara la fibra grazie al complesso B-cheratinico che agisce al suo interno, e al mix di sostanze funzionali che agisce anche all’esterno, favorendo la chiusura delle cuticole e ripristinando la funzione difensiva dei capelli, che diventano più forti e facilmente pettinabili. Test di laboratorio hanno evidenziato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte completa il trattamento ed è ideale per riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati: un innovativo complesso lipidico presente all’interno della sua formulazione ripara lo strato cuticolare più interno, mentre l’Acido Glicolico, insieme ad altre sostanze avvolgenti, protegge il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni. La tecnologia di rilascio OverNight Repair agisce durante le ore notturne per veicolare ancora più efficacemente i principi attivi sia all’interno, sia all’esterno della fibra capillare.

Test di laboratorio hanno dimostrato l’efficacia e la lunga durata dell’azione di Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte: già dopo il primo trattamento i capelli risultano più brillanti e protetti.

Jessica Rabbit, fatti più in là!

Related Posts

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php