Finalmente in forma…con Palper Rouler

Dopo un inverno con strascichi imprevisti è esplosa l’estate, cogliendoci quasi impreparati. Siamo letteralmente passati dal cappotto agli shorts in 24 ore…..e urge correre ai ripari per chi come me, ha la prova costume dietro l’angolo e gambe e fondoschiena da tonificare e snellire.

Io ho provato un trattamento innovativo e super efficace, con risultati visibili in meno di 1 mese. Si chiama Palper Rouler e qui vi racconto, dettagliatamente, in cosa consiste.

COS’E ESATTAMENTE IL PALPER RULER? E’ una tecnica di massaggio manuale che, attraverso un protocollo messo a punto dalla fisioterapia francese, mira a combattere l’adipe, la cellulite e la ritenzione idrica con il conseguente rimodellamento della silhouette.

IN COSA CONSISTE? nel susseguirsi di otto differenti manovre, alcune delle quali vengono ripetute più volte. Ed è proprio la continua ripetizione delle medesime che sta alla base dell’efficacia del Palper Rouler. Il massaggio, estremamente profondo, permette di disgregare gli ammassi adiposi e ristabilire il corretto flusso circolatorio necessario alla decongestione delle cellule e all’eliminazione delle scorie e delle tossine.

CHE RISULTATI DA’? Accelera la lipolisi, cioè l’eliminazione del grasso immagazzinato dagli adipociti, e attiva la circolazione venosa e linfatica per aiutare il corpo ad eliminare l’acqua e la linfa stagnanti nel tessuto sottocutaneo. Alcune manovre, inoltre, hanno l’obiettivo di tonificare e rassodare i tessuti. I risultati si vedono anche ad occhi nudo: pelle più compatta, effetto ‘buccia d’arancia’ sensibilmente ridotto, cuscinetti smussati.

QUANTE SEDUTE SERVONO? Per raggiungere gli obiettivi desiderati è indispensabile sottoporsi al Palper Rouler con costanza. Inizialmente, si consigliano due sedute a settimane per un periodo che varia dalle quattro alle dodici settimane, a seconda delle problematiche; in un secondo momento, invece, si possono effettuare delle sedute di mantenimento con cadenza mensile o bimensile, sempre a seconda dei casi.

CHI PUO’ SOTTOPORSI A QUESTO TRATTAMENTO?  Uomini e donna, comprese quelle in gravidanza. Anzi, per le future mamme è stato messo a punto un protocollo specifico che alterna al linfodrenaggio delle manovre che donano sollievo ai muscoli di braccia e gambe.

Essendo stato messo a punto dalla fisioterapia francese, il Palper Rouler ha chiaramente un approccio fisiologico, e non solo estetico, alla cellulite. Il massaggio è, dunque, decisamente più profondo di tutti i più comuni trattamenti anticellulite. Le massaggiatrici non sono delle estetiste ma sono qualificate e preparate in materia di anatomia e fisiologia, e formate al Palper Rouler di Parigi. 

Ho deciso di sottopormi a un ciclo di 8 massaggi, a cavallo delle feste natalizie…periodo decisamente critico, come potete immaginare. I risultati? le mie gambe erano sensibilmente più leggere fin dai primi trattamenti, la pelle più tonica e compatta, la circolazione riattivata, i cuscinetti ridotti. E una grande sensazione di benessere generale che non ho mai provato con altri trattamenti. Tanto è vero che voglio condividere questa scoperta qui con voi.

Per saperne di più ed eventualmente provare Palper Rouler, cliccate qui.

Ah…ho regalato un trattamento prova anche a mio marito che si lamenta della pancetta!

 

Article Tags : ,
Related Posts

Discussion about this post

  1. foucaud ha detto:

    By mariangela, thanks for the article post.Really thank you! Great.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php