Il ciuccio perfetto

Ma se fosse possibile personalizzare il ciuccio del proprio bambino? magari con la sua foto stampata su, così all’asilo le maestre lo riconoscono al volo e non lo cacciano in bocca a un altro bambino per sbaglio. Sarebbe divertente avere la possibilità di creare il succhietto perfetto, del colore dei sogni, decorato come piace a noi, senza essere obbligati ad adattarsi a quelli che si trovano in farmacia. Bè, pare che, almeno virtualmente, si possa fare! Philips Avent si è inventata un concorso che permette a mamme e papà di scatenare la loro creatività e disegnare, attraverso un’app online, il ciuccio perfetto. Ci si collega qui e si inizia a scegliere il colore dell’anello e dello scudo, le decorazioni da applicarvi ecc. ecc. Niente paura, c’è un tutorial apposta, a prova di imbranati. E se ve lo dico io, potete crederci.

Una volta creato il capolavoro è il momento di condividerlo sui proprio social, scatenando i fan e gli amici a votarlo il più possibile. Più stelline conquista il ciuccio, più l’autore ha la possibilità di aggiudicarsi bellissimi premi a misura di bebè, tipo EasyPappa Plus 4-in-1, il nuovo robot che permette di cuocere, frullare, scongelare e scaldare gli alimenti. Il vincitore finale invece si aggiudica una gift card da €2000 da spendere nel negozio online di Philips.
Questo concorso è anche un’occasione per andare a sbirciare su www.aformadimamma.philips.it , la nuova piattaforma online che Philips Avent ha creato apposta per le neomamme: un luogo virtuale dove confrontarsi con le altre mamme e trovare informazioni utili su maternità e bebè, grazie al supporto specialistico di pediatri e ostetriche.

Il concorso termina il 30 aprile. Il regolamento completo lo trovate qui . Good luck!

Related Posts
Feuerstein Nature Resort

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php